Chi l’ha Visto? Quadro di Maria SS Incoronata di Gragnano (NA)

Chi l’ha Visto? Quadro di Maria SS Incoronata di Gragnano (NA)

Nella trasmissione di #ChilHaVisto del 06 Maggio 2019, è andato in onda un servizio per la ricerca del prezioso quadro “ #MadonnaIncoronata” di #Gragnano, #trafugato nella notte del #10Luglio1976

Chiunque ne abbia conoscenza è pregato di informare le autorità compenti!!!!
La comunità di #Gragnano ed i #fedeli del Santuario Maria SS. Incoronata – Gragnano vi saranno per sempre grati e riconoscenti!!!

Grazie al Prof. Giuseppe Di Massa per la ricostruzione storica dell’immagine della Madonna Dell’Incoronata e per la tenacia.

#Gragnano non smetterà mai di ritrovare questo quadro….

Questo Il Video:

Chi l'ha Visto? Quadro di Maria SS Incoronata di Gragnano (NA)

Nella trasmissione di #ChilHaVisto del 06 Maggio 2019, è andato in onda un servizio per la ricerca del prezioso quadro “ #MadonnaIncoronata” di #Gragnano, #trafugato nella notte del #10Luglio1976Chiunque ne abbia conoscenza è pregato di informare le autorità compenti!!!!La comunità di #Gragnano ed i #fedeli del Santuario Maria SS. Incoronata – Gragnano vi saranno per sempre grati e riconoscenti!!!Grazie al Prof. Giuseppe Di Massa per la ricostruzione storica dell'immagine della Madonna Dell'Incoronata e per la tenacia.#Gragnano non smetterà mai di ritrovare questo quadro….

Gepostet von Gragnano Storia Futura am Dienstag, 7. Mai 2019

7492total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *