Il Sogno di Francesco:Costruiamo un Campetto per i Bambini di Aurano

Il Sogno di Francesco:Costruiamo un Campetto per i Bambini di Aurano

Francesco è un bambino di solo 11 anni volato in cielo in abbraccio agli angeli la scorsa notte di Natale. Nel suo cuore aveva ed ha un sogno, quello di un campetto nella frazione di Aurano per i bambini della zona collinare di Gragnano.

Francesco,quando racimolava qualche spicciolo, lo donava al parroco, dicendogli “dobbiamo fare il campetto “ ,un sogno troppo grande per una comunità piccola che non riusciva a coprire la cifra per la realizzazione del progetto

Il Sogno di Francesco, è un bellissimo progetto della Famiglia Esposito nato insieme alla Parrocchia di Sant’Agnello Abate Aurano.

Per dar vita a questo sogno, sono stati distribuiti in vari esercizi commerciali dei salvadanai per raccogliere piccole offerte che saranno devolute a realizzare questo spazio adiacente.

Il Sogno di Francesco è anche una pagina Facebook, dal quale estrapoliamo un post:

Francesco aveva ed ha un sogno…quello di poter dare un’opportunità a tutti i bambini suoi coetanei di poter giocare in uno spazio a loro dedicato.
Aiutaci a concretizzare questo sogno!
Sono stati distribuiti in vari esercizi commerciali dei salvadanai per raccogliere piccole offerte che saranno devolute a realizzare questo spazio adiacente alla Parrocchia Sant’Agnello Abate (Aurano – Gragnano).

Francesco aveva ed ha un sogno…quello di poter dare un'opportunità a tutti i bambini suoi coetanei di poter giocare in…

Gepostet von Il Sogno di Francesco am Mittwoch, 16. Januar 2019

 

L’invito è rivolto a tutte le persone di cuore,un piccolo contributo sarà di fonte vitale per dar luce al Sogno di Francesco,ed a tutti i bambini della zona collinare di Aurano, di trascorrere ore felici e spensierate,dove crescere e vivere e giocare!!!

Vi invitiamo a seguire la Pagina Facebook: Il Sogno Di Francesco 

5031total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *